Prenota la tua camera in pochi click!

Qui trovi sempre la tariffa migliore

Piazza di Spagna

Piazza di Spagna

Piazza di Spagna deve il suo nome alla presenza dell’ambasciata spagnola, che ha avuto qui la sua sede fin dal diciassettesimo secolo.
Situata nel punto di incontro tra le vie principali del centro,la sua scalinata monumentale che conduce alla chiesa della Trinità dei Monti è un luogo di ritrovo estremamente suggestivo e molto popolare, affollato sia dai turisti che da molti romani.
In piazza potrai ammirare la fontana della Barcaccia, ideata da Pietro Bernini per Papa Urbano III e la cui realizzazione fu ad opera di suo figlio Gian Lorenzo Bernini nel 1627.
Da qui, dopo aver riposato sui gradini della scalinata, potrai immergerti nello shopping: non hai che da scegliere tra le meravigliose vetrine di Via dei Condotti, una delle strade più prestigiose della città, che ospita i grandi brand del lusso e dell'alta moda, da Armani, a Prada, a Gucci, a Versace, e gli store in Via della Corso della moda accessibile, come Zara ed H&M.

Le nostre migliori offerte

Nel centro di Roma, su misura per te

Per chi desidera soggiornare a Roma ad un prezzo davvero conveniente, Hotel Virginia Roma vicino la stazione Termini è la risposta giusta:
ti abbiamo riservato delle proposte davvero eccezionali.
Scoprile tutte subito e scegli quella che fa per te!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet